L’innovazione che fa scuola

L’innovazione che fa scuola

Bologna e Roma: 150 giovani imprenditori si sono confrontati con Claudia Fedi circa le attività di innovazione sperimentate nel Gruppo Operativo Olimpolli Montagnani.

L’iniziativa, in 5 tappe da nord a sud, è promossa da Inipa Coldiretti Education assieme a Ismea e dal Ministero delle Politiche Agricole nell’ambito del programma per la promozione dello spirito e della cultura di impresa.

Tra ottobre e novembre 150 giovani di tutta Italia saranno coinvolti in incontri formativi ad alta specializzazione nelle aree di sviluppo competitivo più rilevanti e di attualità per l’imprenditoria agricola giovanile

Un percorso di crescita per far proprio un approccio concreto all’innovazione, basato sul confronto con esperti delle principali filiere agroalimentari, testimonianze imprenditoriali di successo, analisi di casi studio e visite presso realtà produttive di eccellenza.

Continua a leggere

Lascia un commento

Iniziativa finanziata dalla sottomisura 1.2 nell’ambito del bando PS-GO 2017 del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Regione Toscana (fondi FEASR)

PSR